• Uncategorised
    Conteggio articoli:
    11
    • Comunicato Stampa

      v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} .shape {behavior:url(#default#VML);}

      12.00 Normal 0 false 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; text-align:center; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

      Borgo Maggiore lì, 5 Ottobre 2015/1715 d.F.R.

       

       

      BORGO MAGGIORE

      GIUNTA DI CASTELLO DI BORGO MAGGIORE

       

       

      La Giunta di Castello di Borgo Maggiore invita i borghigiani a partecipare alla prossima seduta di Giunta che si terrà mercoledì 7 Ottobre alle 21:00 nella Frazione di Cailungo presso la sede della Consulta delle Associazioni. Come di consueto, ormai per la ns. Giunta, ci si riunisce presso le frazioni con i concittadini per ascoltare le varie problematiche ed istanze espresse dalla cittadinanza ed avere in tempo reale il “polso” del ns. Castello.

      La Giunta ritiene che tale iniziativa abbia sicuramente portato i frutti sperati infatti ora è di certo migliorato il rapporto con i cittadini che risulta essere più diretto ed aperto.

      Questa sarà l’occasione anche per incontrare i concittadini della zona Laghi di Cailungo per mettere a fuoco le migliori iniziative tese all’organizzazione di un incontro ufficiale congiunto con le Segreterie di Stato al Territorio e ai Rapporti con l’A.A.S.S.

       

      Inoltre comunichiamo con un certo rammarico che il bando pubblico per le luminarie natalizie con termine di scadenza a venerdì 2 Ottobre u.s., non ha registrato alcuna offerta pervenuta.

      Pertanto si procederà tramite trattativa privata all’assegnazione dell’incarico. Pur capendo che nel settore delle luminarie non vi siano aziende specializzate in Repubblica dispiace che le risorse pubbliche stanziate non verranno spese in territorio, non contribuendo di fatto all’economia sammarinese.

      Home articolo

      Conteggio articoli:
      0
  • About
    Conteggio articoli:
    6